Prossimi Eventi

No events to display

Biografia

Ha compiuto i suoi studi presso i p.p. Gesuiti a L'Aquila frequentando il Conservatorio A.Casella sotto la guida di G. Carnini diplomandosi successivamente con M. Pappagallo presso il Conservatorio L. D'Annunzio di Pescara.

Ha concluso con lode il Biennio specialistico in Organo presso l'Istituto di Alta Cultura a Pescara sotto le figure di M. Pappagallo per il repertorio antico e I. Di Cioccio per il repertorio romantico e moderno.

Dal 2003 collabora come continuista presso l'orchestra Camerata Italica diretta da G. Carnini svolgendo allo stesso tempo le funzioni di coordinatore.

Nel 2009 ha preso parte come organista al concerto diretto da R. Muti in occasione dei cinque mesi dal sisma a L'Aquila.

Dallo stesso anno collabora con una produzione cinematografica per la quale ha scritto commenti musicali in particolare per un documentario rivolto alla disabilità nelle università italiane, progetto presentato all'EXPO 2010 a Shanghai.

Dal 2012 collabora con la Chiesa Luterana in Italia per un progetto culturale post-sisma per il quale ha effettuato concerti in Italia con gli studenti del Conservatorio di L'Aquila.

Attualmente è docente a Roma presso la scuola statale secondaria di I° grado.